Ambasciator non porta pena

Notizie, mercatino e varie

Ambasciator non porta pena

Messaggioda axj » sab 19 lug 2008, 9:29

Allora, in definitiva ieri è stata una riunione abbastanza tranquilla il cui tema unico è stato il "LinuxDay".

In sostanza OpenLabs ha già organizzato un suo evento, ma hanno deciso di fare comunque un unica campagna stampa. In altre parole, e cito parole di giacomo, si parlerà di un "LinuxDay con due sedi". E tutti parteciperanno a quella che vogliono.
Entrambe, se pur con un programma gia definito, hanno dei margini di proposta. Quindi chi volesse proporre dei Talk (cosa che deve fare in tempi brevi), lo può fare da un lato o dall'altro.

Inoltre per i relatori che vorranno/potranno ci potrebbe essere la rotazione dei relatori; ovvero i talk potranno essere fatti sia da una parte che dall'altra. Nonostante le due sedi (non me ne vogliate non mi ricordo quella scelta da Openlabs e se volete chiedo) tutti i partecipanti all'incontro si sono detti soddisfatti della possibile "campagna stampa unita".

Piccole Noti Dolenti:

Attualmente, non vi è stato spazio per parlare del "futuro gruppo di cordinamento", ergo i punti di discussione che mi ha dato t3oz. Data l'incombenza della questione Linux Day, si è parlato solo di quello. Comunque ho esposto tutte le vostre richieste in merito a Giacomo.

Opinione Personale: Ci sono i presupposti per un buon LD, anche se bisognerà abbozzare un po' su alcune questioni. In futuro vedremo.
Per maggiori info contattatemi su axjslack [at] gmail.com .
Admin on
Free Software User Group Italia
http://www.fsugitalia.org
axj

Re: Ambasciator non porta pena

Messaggioda icara » lun 21 lug 2008, 21:43

...giusto per confermare che il tema non è accantonato, ci stiamo ragionando.
icara
Admin

Messaggioda axj » mar 22 lug 2008, 14:12

Bene. Ad ogni modo, sembrerebbe confermato il fatto dei due eventi separati, con campagna pubblictaria unica. Ovviamente ognuno può scegliere il posto che più gli aggrada. o l'evento che più gli aggrada.

Io vorrei andare ad entrambi, ma la fisica moderna non me lo consente (certo, potrei viaggiare alla velocità della luce.... ma con un panda del 97 lo trovo improbabile).
Admin on
Free Software User Group Italia
http://www.fsugitalia.org
axj

Messaggioda Bands » mer 23 lug 2008, 23:05

icara ha scritto:...giusto per confermare che il tema non è accantonato, ci stiamo ragionando.

Ma ognuno per conto suo, o avolte vi trovate per ragionare assieme???
Bands

Messaggioda icara » gio 24 lug 2008, 9:54

Bands ha scritto:
icara ha scritto:...giusto per confermare che il tema non è accantonato, ci stiamo ragionando.

Ma ognuno per conto suo, o avolte vi trovate per ragionare assieme???

Per ora è una discussione "virtuale" di coordinamento ampio, in area staff e sulle varie mailing list.
Non appena si passerà alla parte operativa non mancheremo di cercare di coinvolgere i volenterosi.
icara
Admin

Torna a Free forum